Joelle M’Bra è l'opposto di Cutrofiano

Inizia con un acquisto di buon livello il mercato della squadra salentina che si assicura la ventiseienne schiacciatrice di Rossano Calabro

CUTROFIANO (LECCE)- Fortemente voluta e seguita dal  DS Francesco Melegari sin dai tempi in cui militava nel Marsala, sbarca a Cutrofiano il forte opposto mancino, all’occorrenza anche schiacciatrice di banda, Joelle M’Bra. È il primo tassello della rosa che affronterà la stagione sportiva 2020/2021 ed arriva subito dopo la conferma in panchina di mister Antonio Carratù, segno che sotto traccia si era al lavoro da tempo.

Nonostante una campagna acquisti partita in ritardo, la società sta dimostrando di sapersi ottimamente destreggiare nella costruzione di una squadra chiamata a rappresentare, ancora una volta, la Puglia nella pallavolo femminile che conta. Nei prossimi giorni sono annunciate altre importantissime novità sul fronte mercato, senza perdere di vista la realtà rispetto alle occasioni che si presenteranno.

LA CARRIERA-

Schiacciatrice mancina capace di destreggiarsi anche nel ruolo di opposto Joelle M’Bra, pur essendo giovanissima (classe 1996) ha già alle spalle delle esperienze importanti nei campionati nazionali femminili. In A2 a Rovigo e Pesaro e in B1 ad Asti, Busto Arsizio, Marsala, Bedizzole, Palau e per ultima Perugia. Nata a Rossano Calabro, Joelle si è da subito trasferita in Veneto con la famiglia (Vicenza), dove ha iniziato a muove i primi passi nel volley con la maglia di Padova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...