Macerata ha ingaggiato Sofia Renieri

La ventitreenne arriva della Bionatura Nottolini. E' il nono tassello della squadra a disposizione di Luca Paniconi
Macerata ha ingaggiato Sofia Renieri

MACERATA- La CBF Baldicci Macerata punta sulla voglia di affermazione di Sofia Renieri, nuovo opposto della società marchigiana, pronta al debutto in serie A2. Classe 1997, Sofia approda a Macerata dalla formazione toscana della Bionatura Nottolini dove, nella stagione della promozione in A2 delle maceratesi, ha incrociato da avversaria le ragazze di coach Paniconi.

Sofia Renieri va a costituire un altro tassello della squadra unendosi, insieme al libero Veronica Bisconti, alla base delle confermate della passata stagione: le palleggiatrici Ilenia Peretti ed Elisa Lancellotti, le schiacciatrici Valentina Pomili, Morgana Giubilato e Aleksandra Lipska e le centrali Elisa Rita e Melissa Martinelli.

Per quanto riguarda la schiacciatrice Beatrice Spitoni, la società in settimana valuterà se sarà idonea o meno, nell'interesse della giocatrice, un'esperienza in una categoria inferiore, possibilmente in Serie B.

LE PAROLE DI SOFIA RENIERI-

« Macerata è una realtà che conosco bene. Due anni fa avevo incontrato questa squadra in B1 e mi ha fatto un’ottima impressione. Avendo avuto modo di parlare con l’allenatore e il presidente, credo che la CBF Balducci sia la squadra che fa per me, perché rispecchia i miei stessi valori ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...