TALMASSONS (UDINE)- Secondo colpo in entrata per il CDA Talmassons che dopo Monica Mazzoleni ha arricchito il reparto delle schiacciatrici con l'ingaggio di Giulia Bartesaghi, classe ’98, lombarda di Lecco, alta 187 centimetri. Bartesaghi è cresciuta nel Club Italia, facendo parte negli ultimi tre anni dei roster di Legnano e Millenium Brescia, in serie A1 e l’anno scorso da avversaria in A2 a Baronissi.
LE PAROLE DI GIULIA BARTESAGHI-
« Sono molto contenta della chiamata di Talmassons. Ho sentito parlare molto bene della società e credo fermamente che sia un ottimo ambiente, dove si può lavorare bene tanto su se stessi e come gruppo. Con il coach ho cominciato a lavorare da gennaio a Baronissi iniziando un percorso che purtroppo non ha avuto modo di concludersi, ma che confido possa fiorire nell’annata che verrà. Sarà fondamentale pensare partita per partita, un pallone alla volta e non vedo l’ora di conoscere le nuove compagne e iniziare a lavorare insieme. Forza CDA! ».
LE PAROLE DI MONICA MAZZOLENI-
« Ho delle sensazioni molto positive per questa stagione a Talmassons, credo ci siano tutti i presupposti per divertirci giocando una pallavolo di livello. Mi hanno parlato molto bene sia della Società che dell’allenatore Barbieri e sono sicura che lavoreremo in un ambiente sereno che ci permetterà di raggiungere grandi risultati. Sono molto carica per questa esperienza e per mettermi alla prova in questa categoria, ci vediamo presto in campo! ».
LE PAROLE DEL DS DE PAOLI-
« Sono contento che Giulia abbia scelto Talmassons: era uno dei nostri primi obiettivi. Una giovane desiderosa di fare bene, che il nuovo tecnico Barbieri conosce molto bene e che sposa appieno la filosofia societaria del Presidente Cattelan ».
Ora a Talmassons si pensa al palleggio dopo la partenza di Stocco. Sempre De Paoli.
« Una scelta condivisa con Martina, che ringrazio per il grande impegno profuso e la professionalità dimostrata. In questo ruolo stiamo valutando diverse ragazze giovani e penso che in settimana scopriremo la nuova regista della CDA. Ultimo obiettivo sarà quello di inserire una giocatrice di esperienza, un vero leader e un riferimento importante per le più giovani ».