Perugia-Trento la resa dei conti

Domani alle 20.30 al Pala Barton la gara di ritorno della Semifinale. La squadra di Lorenzetti parte dal 3-0 maturato in casa all'andata ma i Block Devils vogliono portare il match al Golden Set
Perugia-Trento la resa dei conti

PERUGIA- Resa dei conti domani alle 20.30 al PalaBarton dove si sfideranno la Sir Sicoma Monini Perugia e la Trentino Itas nella semifinale di ritorno di Champions League. La squadra di Lorenzetti parte dal vantaggio ottenuto all'andata nella quale ha sconfitto per 3-0 i Block Devils i quali si trovano di fronte ad una vera e propria impresa. Gli umbri dovranno vincere 3-0 o 3-1 per portare il match e la battaglia per la qualificazione al Golden Set. Partita dunque tutta da seguire dalla quale uscirà la rappresentante italiana nella Superfinal del 1 maggio in programma a Verona.

Ci si aspetta un derby ad alta intensità, dove ogni pallone varrà oro. La posta in palio è la SuperFinal e le due squadre, entrambe ancora in corsa anche per la lotta Scudetto, sapranno certamente dare il meglio davanti alle telecamere di Rai Sport (commento di Maurizio Colantoni e Fabio Vullo) e di SKY Sport Uno (voci di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi).
Il Kazan sarà invece ospite dello Zaksa, squadra rivelazione del rush finale che dopo aver eliminato la Cucine Lube ha saputo annullare più volte il risultato ai russi, portandosi avanti con la vittoria al tie break. A Kazan, spalle al muro, servirà una vittoria piena per raggiungere Verona.

RISULTATI ANDATA SEMIFINALI CEV CHAMPIONS LEAGUE-

Trentino Itas – Sir Sicoma Monini Perugia 3-0 (25-21, 25-16, 25-23)

Zenit Kazan – Kedzierzyn-Kozle 2-3 (25-22, 25-22, 27-29, 22-25, 14-16)

RITORNO SEMIFINALE CEV CHAMPIONS LEAGUE-

Mercoledì 24 marzo 2021, ore 20.30

Sir Sicoma Monini Perugia – Trentino Itas Arbitri: Maroszek-Cesare

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...