Cev Cup: Busto-Kazan non si gioca

Rinviata la gara di andata dei quarti di finale in programma mercoledì al Palayamamay, a seguito del rifiuto della formazione russa di venire a giocare in Italia a seguito dell'emergenza Covid-19
Cev Cup: Busto-Kazan non si gioca

BUSTO ARSIZIO- Sarà rinviata a data da destinarsi la gara di ritorno dei quarti di finale di CEV Cup tra Unet e-Work Busto Arsizio e Dinamo Kazan, in programma mercoledì 4 marzo alle 20.30 al Palayamamay.

Inizialmente programmata a porte chiuse in accordo alle misure di sicurezza attualmente vigenti in Italia per contenere la diffusione del Coronavirus, la partita è stata ora sospesa su richiesta, legittima, della squadra russa che non è intenzionata a viaggiare per l’Italia.

La CEV continuerà a monitorare la situazione e a riprogrammare le gare sospese in base allo stato della diffusione del Coronavirus e alle misure adottate dalle autorità nazionali e internazionali.

Per la UYBA si tratta della quarta gara rimandata e da ricollocare, fuori dall’Italia, in un calendario fittissimo di partite.

Gennari e compagne, come comunicato da Lega Pallavolo Serie A Femminile, giocheranno i tre recuperi di campionato nelle seguenti date:

Mer 18 marzo ore 20.30 UYBA – Bergamo (da riprogrammare in caso di passaggio di turno in CEV Cup delle farfalle)

Mer 1 aprile ore 20.30 Cuneo – UYBA

Sab 4 aprile ore 20.30: UYBA – Scandicci.

Le informazioni sulle modalità di utilizzo dei biglietti già acquistati per le partite rinviate o “a porte chiuse” verranno rese note nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...