A Gstaad partono male le coppie azzurre

Tre sconfitte nella 1a giornata per le nostre squadre. Cottafava/Nicolai sconfitti dai norvegesi Berntsen/Mol, Lupo/Ranghieri cadono per mano degli estoni Nolvak/Tiisaar, tra le donne Scampoli/BIanchin battute dalle canadesi Pavan/Melissa
A Gstaad partono male le coppie azzurre

GSTAAD (SVIZZERA)- Prima giornata negativa per le formazioni italiane impegnate nell' “Elite 16” del Beach Pro Tour 2022 in corso di svolgimento a Gstaad (Svizzera).

Nel tabellone maschile Paolo Nicolai e Samuele Cottafava non sono riusciti a superare la coppia norvegese Berntsen/Mol, uscendo sconfitti con il risultato di 2-0 (21-19, 21-13). Esordio con sconfitta anche per Daniele Lupo e Alex Ranghieri; il team azzurro è stato superato 2-0 (21-16, 21-10) dagli estoni Nolvak/Tiisaar. Decisivo sarà il derby tutto tricolore, in programma domani giovedì 7 luglio (orario da definire), che vedrà opposte proprio le due compagini azzurre nella seconda uscita della Pool F.

Debutto con sconfitta nel tabellone femminile anche per Claudia Scampoli e Margherita Bianchin. Le azzurre sono state superate 2-0 (21-14, 21-16) dalle forti canadesi Pavan/Melissa. Per Claudia e Margherita, la seconda uscita della Pool D è in programma domani (orario da definire) contro le canadesi Megan/Nicole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...