Ai Giochi del Mare protagonista il beach volley

L’Olimpionico Alex Ranghieri e le azzurre del Club Italia fra i protagonisti del torneo che andrà in scena domani sulla spiaggia di Vasto
Ai Giochi del Mare protagonista il beach volley

VASTO (CHIETI)- Vasto, in Abruzzo, sede della 18a edizione dei Giochi Del Mare, ospiterà domani, domenica 6 giugno un grande evento di beach volley. A partire dalle 10.00 in campo alcuni dei protagonisti più accreditati del circuito italiano.

Nel torneo maschile in campo Alex Ranghieri-Marco Viscovich, Alberto Di Silvestre-Paolo Di Silvestre, Mauro Sacripanti- Manuel Alfieri e Massimo Di Risio-Antonio Del Frà. Il giocatore più atteso è senz’altro Alex Ranghieri, che nel suo curriculum vanta una partecipazione Olimpica, tre titoli italiani, tre ori nel World Tour, due ori internazionali con due compagni diversi, il titolo di Vice Campione d’Europa. Con lui il giovane azzurro Marco Viscovich. Da seguire anche i talentuosi fratelli Di Silvestre che possono essere la sorpresa di giornata.

In campo nel torneo femminile quattro atlete del Club Italia di beach volley : Giada Bianchi, Margherita Tega, Valentina Gottardi e Aurora Mattavelli, che stanno sostenendo proprio a Vasto, in occasione dei Giochi Del Mare, un collegiale agli ordini del tecnico Daniele Benotto. Le quattro giovani atlete daranno vita ad un torneo che le vedrà scendere in campo sempre in formazioni diverse e dal quale verrà eletta la “Queen of beach”, premiando l’atleta che nel corso della giornata otterrà più vittorie.

Le finali dei due tornei sono previste a partire dalle ore 16.00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...