"Cancun Hub" parte il terzo torneo

Da oggi al 2 maggio si gioca ancora nella città messicana. Impegnate tre coppie italiane: Rossi-Carambula, Andriani-Andreatta, Windish-Cottafava
"Cancun Hub" parte il terzo torneo© Federvolley

CANCUN (MESSICO)- Il circuito del beach volley si appresta a disputare il terzo appuntamento in programma a Cancun, l' ultimo 4 stelle di quelli previsti nella città messicana. Le partite prenderanno il via oggi per concludersi domenica 2 maggio.

 Come noto le manifestazioni hanno dato e daranno anche in questo ultimo appuntamento, la possibilità di competere per le qualificazioni ai Giochi Olimpici di Tokyo, mettendo in palio punti per la classifica e premi in denaro.

Partiranno dal main draw Enrico Rossi e Adrian Carmbula dopo i buoni piazzamenti conquistati nel primo (5° posto) e nel secondo (4° posto) torneo messicano.
Faranno il loro esordio alle ore 20.00 (italiane) gli atleti italiani Andrea Abbiati e Tiziano Andreatta impegnati nel primo turno di qualifiche contro la coppia inglese Bello Ja. - Bello Jo.
I vincenti di questo match se la vedranno contro gli azzurrini Jakob Windisch e Samuele Cottafava che partiranno direttamente dal secondo turno in programma alle ore 0:00 italiane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...