Europei U.18: Mattavelli-Tega raggiungono gli ottavi

La coppia italiani hanno battuto per 2-1 (21-15, 16-21, 15-10) le slovene Sen/Kadunc conquistando la fase ad eliminazione diretta. Fermata da un infortunio la coppia maschile Iervolino/Hanni che non è potuta scendere in campo e ha novuto lasciare la manifestazione

IZMIR (TURCHIA)- Una coppia italiana prosegue la sua marcia fino agli ottavi di finale dei Campionati europei di Beach Volley in programma ad Izmir in Turchia. Parliamo delle azzurrine Aurora Mattavelli e Margerita Tega che questa mattina hanno superato 2-1 (21-15, 16-21, 15-10) le slovene Sen/Kadunc nell’ultima partita del girone. Grazie al terzo successo consecutivo nella pool H, le azzurrine hanno staccato il pass per gli ottavi di finale, in programma domani alle 11.10 contro le vincenti tra le russe Riazhnova/Gubina e le lettoni Lukstina/Grants. 
Nel tabellone maschile invece Riccardo Iervolino e Theo Hanni, inseriti nella pool F, hanno ceduto 2-1 (21-15, 21-23, 15-17) ai bulgari Nakov/Vartigov nella seconda partita della pool F, e nel pomeriggio hanno dovuto dare forfait per infortunio nella sfida contro i polacchi Czachorowski/Lejawa, perdendo così la possibilità di proseguire nel torneo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...