Camillo Placì lascia la panchina di Acicastello

Il brutto momento della squadra siciliana, reduce da cinque sconfitte consecutive, ha portato alle dimissioni del tecnico pugliese. In panchina, nel boxing day con Palmi, siederà il secondo allenatore Marco Lionetti coadiuvato dall’assistant coach Mauro Puleo
Camillo Placì lascia la panchina di Acicastello

ACICASTELLO (CATANIA)- Camillo Placì non è più l'allenatore della Cosedil Saturnia Acicastello il tecnico salentino ha rassegnato oggi le dimissioni dall'incarico di primo allenatore della squadra siciliana. Nel comunicato stampa diramato dalla società si parla di motivi personali, ma è forte il sospetto che determinanti siano state le cinque sconfitte consecutive subite dai siciliani nell'ultimo scorcio di campionato..
La società ha accettato le dimissioni.

Nella partita contro la Omi-fer Palmi, in programma giovedì 26 dicembre al Palacatania, la squadra verrà guidata dal secondo allenatore Marco Lionetti e dall’assistant coach Mauro Puleo.

A Camillo Placì vanno i ringraziamenti del Club per il contributo dato fino a questo momento della stagione e per la grande professionalità dimostrata, dentro e fuori dal campo.
A Placì va inoltre l’augurio di un buon proseguimento di carriera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...