BERGAMO- Olimpia Bergamo e Pallavolo Cisano uniscono le forze. Le due società hanno raggiunto nelle ultime ore un' intesa di massima per costruire insieme una formazione che possa far bene in Serie A2. Una collaborazione storica e che è destinata a riscrivere le carte della pallavolo maschile bergamasca.
LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELL’OLIMPIA BERGAMO ANGELO AGNELLI-
« Con la dirigenza e tutto il mondo della Pallavolo Cisano c’è sempre stata stima reciproca. Questa collaborazione, per cui abbiamo raggiunto un accordo verbale, è quindi un importante passo che dimostra come si può superare ogni ostacolo, soprattutto quando deve essere lo sport a vincere – spiega Angelo Agnelli, vicepresidente e A.d. di Olimpia Bergamo – In un momento buio per la nostra provincia, unire sotto un’unica stella i due grandi protagonisti della pallavolo maschile bergamasca è il segnale che la tenacia e la caparbietà dei bergamaschi possono superare ogni scoglio ».
LE PAROLE DEL PRESIDENTE DI CISANO BERGAMASCO GIUSEPPE CARENINI.
« Con Olimpia c’è sempre stato un ottimo rapporto e infatti siamo riusciti a trovare un accordo di massima: manca solamente l’ufficialità. La squadra di serie A2 per la prossima stagione sarà una collaborazione tra Cisano e Bergamo e avrà gli stemmi delle due società sulla maglia, insieme alla coccarda della Coppa Italia. Alla fine ha vinto la passione per la pallavolo ».