Lunedì alle 15.00 i funerali di Pasinato

Per l'ultimo saluto all'ex azzurro è stata scelta la Kioene Arena di Padova dove è stato per anni grande protagonista

PADOVA- Lunedì 12 aprile, alle 15.00, si svolgeranno i funerali di Michele Pasinato. Per dare l'ultimo saluto all'azzurro è stata scelta la Kioene Arena di Padova, dove il "Paso" ha giocato e mostrato le sue doti migliori. Ciò è stato possibile grazie anche alla fattiva collaborazione col Comune di Padova nella persona dell’assessore allo sport Diego Bonavina e la Diocesi di Padova, che hanno accolto l’esigenza di dare l’opportunità di ritrovarsi in un luogo che rappresenta il cuore pulsante della Kioene Padova.
Per questioni di sicurezza sanitaria visto il periodo di pandemia che tutta l’Italia sta affrontando, la partecipazione alla funzione religiosa sarà ovviamente limitata, in modo da permettere l’accesso alla struttura nel rispetto del distanziamento tra i presenti “Le funzioni religiose con la partecipazione di persone si possono svolgere, purché nel rispetto dei protocolli sottoscritti dal Governo con le rispettive confessioni”).
Su richiesta della famiglia, coloro che volessero compiere un gesto simbolico di vicinanza, potranno effettuare una donazione all’Associazione Roberto Farini – ONLUS Gastroenterologia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...