Grealish, Lamborghini in sosta vietata: evita la multa ma...

Il centrocampista del Manchester City è finito nella bufera in Inghilterra: ecco cosa è successo
Grealish, Lamborghini in sosta vietata: evita la multa ma...© Getty Images

Jack Grealish, centrocampista del Manchester City, acquistato a 100 milioni di sterline dalla squadra di Pep Guardiola nel 2021, si è trovato in difficoltà ed è finito nella bufera in Inghilterra per motivi che non hanno nulla a che fare con il calcio ma per una serata fuori con la fidanzata Sasha Attwood

Il calciatore inglese ha lasciato la sua Lamborghini da oltre 200mila sterline in sosta vietata per circa 4 ore mentre era a cena con la sua compagna ed è riuscito anche ad evitare la multa da 60 sterline. Lo riporta il Sun. Grealish ha poi ricevute tantissime critiche via social network e non solo.

Grealish, la Lamborghini e le critiche

Il giocatore del Manchester City ha lasciato la vettura sul marciapiede e sulla doppia linea gialla, cosa ovviamente vietata, dalle 19.30 alle 23.30. Tre vigili si sono avvicinati all'automobile ma hanno deciso di non rimuovere la macchina e neppure di fare una multa al giocatore, che ha evitato quindi anche la contravvenzione nonostante la sua Lamborghini Performante Urus fosse in sosta vietata da ore. Il calciatore, però, è stato poi molto criticato non solo sui social ma anche da alcuni enti di beneficenza in difesa dei disabili: "Quando si parcheggiano le auto sui marciapiedi, si rende la vita difficile alle persone disabili. Perché non lasci a loro altra scelta che andare sulla strada, che può essere pericolosa. È importante che i conducenti siano premurosi quando parcheggiano" sono, per esempio, le parole di Alison Kerry di Scope riportate dal Sun.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...