Scende alla stazione sbagliata e torna indietro a piedi: treni fermi

La 63enne aveva mancato la fermata perchè distratta dal telefono: è scesa e ha camminato sulle rotaie per tornare a quella precedente. Denunciata per interruzione di pubblico servizio
Scende alla stazione sbagliata e torna indietro a piedi: treni fermi

Sono tanti i modi per passare il tempo sul treno. C'è chi si riposa, chi ascolta la musica, chi legge e chi è al telefono, magari controllando le ultime notizie sui social network. Questo modo di distrarsi però può portare qualche problema nel caso in cui non ci si renda conto di essere arrivati a destinazione. È il caso di questa donna a Roma che ha causato un blocco del traffico ferroviario per una decisione assurda.

Panico sulla linea ferroviaria: auto rimane incastrata, ma arriva il treno!

A piedi sui binari

Scesa ad Acilia, la 63enne ha proceduto camminando lungo la galleria sotterranea e fortunatamente gli addetti alla sicurezza, oltre che lo stesso macchinista, che se ne sono accorti e hanno lanciato subito l'allarme. Il traffico ferroviario è stato subito interrotto per almeno mezz'ora. Per lei è immediaramante scattata una denuncia per interruzione di pubblico servizio. Le conseguenze sono state ovviamente gravi, sia per quanto riguarda il disagio causato agli altri pendolari che hanno dovuto fronteggiare ritardi e cancellazioni, sia per la sicurezza delle persone che già si trovavano sui convogli in transito alle stazioni interessate.

Perde il controllo dell'auto e si ritrova dentro la stazione ferroviaria

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...