Bezzecchi-Aprilia, accordo pluriennale: sarà compagno di Jorge Martin dal 2025

Rivola, Ceo Aprilia Racing: "Diamo il benvenuto a uno dei migliori talenti italiani, non vediamo l’ora di abbracciare a Noale anche il Bez"

Aprilia Racing ha confermato in una nota che "Marco Bezzecchi (Pertamina Enduro VR46 Racing Team) ha sottoscritto un accordo pluriennale per essere compagno di box di Jorge Martin (Prima Pramac Racing) nel team ufficiale della Casa di Noale a partire dalla prossima stagione". Da quando nel 2022 è approdato in classe regina, Bezzecchi ha collezionato nove podi tra cui tre vittorie nelle gare della domenica mentre nel 2023 ha chiuso la stagione - la seconda per lui in top class - in terza posizione. Nel 2025 insieme a Martin formerà parte di una coppia di piloti davvero avvincente.

Bezzecchi in Aprilia, le parole di Rivola

Massimo Rivola, Ceo Aprilia Racing, ha dichiarato: “Diamo il benvenuto a uno dei migliori talenti italiani, che ha dimostrato il proprio valore fin dall’esordio nelle categorie minori e, soprattutto lo scorso anno in MotoGp, con ottime prestazioni e vittorie addirittura anche in fuga. Non vediamo l’ora di abbracciare a Noale anche il Bez; il binomio moto italiana e pilota italiano è molto affascinante, ma ancor di più la coppia di piloti che si andrà a formare con Jorge. Siamo davvero soddisfatti della nostra line up per il 2025, Martín e Bezzecchi rappresentavano la nostra prima scelta per età, talento, grinta e determinazione e con loro possiamo scrivere una nuova e importante pagina di Aprilia Racing”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...