MotoGp, Valencia: Iannone e Rossi guidano le libere

Miglior tempo per il pilota Ducati, con Valentino è l'unico a scendere sotto l'1:31. Seguono Marquez e Lorenzo

VALENCIA - Andrea Iannone e Valentino Rossi precedono tutti nella terza sessione di libere per il Gp di Valencia: i due italiani sono gli unici in pista a scednere sotto l'1:31. Rispettivamente il pilota Ducati ferma il cronometro a 1:30.925, appena dietro di 63 millesimi il Dottore su Yamaha. Terzo tempo per Marc Marquez su Honda (+0.109), quarto Lorenzo (+0.186). Bradley Smith precede Dani Pedrosa, la top ten è completata da Pol Espargarò, Andrea Dovizioso, Cal Crutchlow e Danilo Petrucci. Prossimo appuntamento la Fp4 alle 13.30, poi a partire dalle 14.10 le due sessioni di qualifica.

MOTO2, LUTHI ANCORA IN TESTA - Thomas Luthi si conferma il più veloce nelle libere in Moto2 di Valencia: nella terza sessione gira in 1:35.545, precede i due spagnoli Tito Rabat (+0.049) e Alex Rins (+0.080). Seconda fila virtuale per Sam Lowes, Jonas Folger e Axel Pons. Il primo tra gli italiani è Simone Corsi, settimo tempo per lui, seguito da Julian Simon e Takaaki Nakagami.

IN MOTO3 GUIDA OLIVEIRA - Terze libere in Moto 3 a Valencia guidate da Miguel Oliveira della Red Bull KTM, che gira in 1:39.293, la Honda di Jorge Navarro è a 190 millesimi di distacco, mentre per Romano Fenati dello Sky Team terzo tempo con 1:39.532. In luce anche un altro italiano dello Sky Team, l'esordiente Nicolò Bulega che ottiene il quinto tempo, Andrea Migno è ottavo, mentre Enea Bastianini chiude con il tredicesimo tempo. Caduto invece Niccolò Antonelli, ma senza conseguenze per il pilota. Alle 12.35 è prevista la qualifica ufficiale.

Diretta da Valencia

Impresa per Vale

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...