Melissa Satta, il calcio e il desiderio mai svelato: "Vorrei rimanere chiusa in ascensore con...."

La showgirl, grande tifosa del Milan, ha rivelato il suo grande sogno nel corso del programma condotto da Cristina Parodi: i dettagli

Melissa Satta ha recentemente partecipato al programma 7 Piani di Cristina Parodi, dove ha parlato della sua vita privata e ha rivelato alcuni dei suoi desideri, tra cui quello di incontrare Carlo Ancelotti, definendolo il suo idolo. L'ex Velina di Striscia la notizia, da sempre una grande tifosa di calcio e del Milan, ha rivelato a sorpresa: "Vorrei rimanere chiusa in ascensore con Carlo Ancelotti, è il mio idolo, vorrei chiedergli un sacco di cose. Gli chiederei come fa a vincere così tanto". Durante l'intervista, Melissa Satta ha fatto anche alcune riflessioni sul significato di essere diventata madre, ricordando la nascita di Maddox nel 2014, avuto dall’amore con il calciatore Kevin Prince Boateng, come uno dei momenti più felici della sua vita.

Melissa Satta e il desiderio del secondo figlio

Non pensavo che avrei avuto un bambino così giovane, poi mi sono sposata”, ha raccontato la showgirl, poi ha aggiunto parlando del mondo dello spettacolo: “Posso dire che sono 20 anni che sopravvivo in questo mondo così difficile. Vengo da due anni di sport“. Rispondendo alla domanda sul sogno ancora da realizzare, l'ex compagna di Matteo Berrettini ha rivelato: "Desidero il secondo figlio. È anche un desiderio di mio figlio Maddox che mi chiede sempre un fratellino ma io gli ho detto che può arrivare anche una sorellina… C’è un po’ di confusione a casa". Quindi ha aggiunto: Per essere una madre presente con mio figlio devo giocare a tetris con l’organizzazione, ma è fattibile“. La tifosa rossonera ha iniziato nel marzo 2024 una relazione con Carlo Beretta (ex di Giulia De Lellis), discendente della celebre azienda multinazionale italiana produttrice di armi da fuoco. Successivamente, a giugno, la coppia ha ufficializzato il loro rapporto condividendo alcune foto sui social, e ad agosto hanno trascorso le vacanze insieme a Porto Cervo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...