Morata-Alice Campello, gesto social con retroscena: "Non si fermava...fatto per la salute"

Le rivelazioni del giornalista Javier de Hoyos su quanto accaduto tra l'attaccante del Milan e l'ex moglie

La separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello, una delle coppie più seguite nel mondo dello sport e non solo, starebbe attraversando una fase delicata. Nonostante inizialmente i due avessero mantenuto toni affettuosi e rispetto reciproco, la recente decisione di smettere di seguirsi sui social media avrebbe indicato un aumento delle tensioni tra i due, forse a causa di una lite importante. 

l giornalista Javier de Hoyos, intervenendo nel programma D Corazon, ha rivelato che i due non si sarebbero semplicemente smessi di seguire sui social, ma si sono addirittura bloccati a vicenda. Secondo quanto riferito da Morata, il blocco reciproco sui social è stato il risultato di un litigio che non sembrava trovare una soluzione.

Morata ed il litigio con Alice Campello: la rivelazione

Alvaro Morata avrebbe spiegato che "stavano litigando e vedendo che la cosa non si fermava, si sono bloccati da tutte le parti". "Mi spiega che l'hanno fatto per la salute perché sono molto preoccupati per la loro famiglia", ha concluso il giornalista, riportando le parole del calciatore del Milan. In diverse occasioni sia Alvaro che Alice hanno confessato che uno dei motivi principali della loro separazione è stato che i loro figli non hanno vissuto i continui litigi che si sono trascinati negli ultimi tempi.

Il gesto social dei due ex coniugi è però durato molto poco, poiché tutto è tornato alla normalità e ora si seguono nuovamente sui social. Nei gironi scorsi Morata ha rilasciato una toccante intervista al programma Herrera su COPE, dove ha parlato apertamente dei suoi problemi di salute mentale, della depressione e degli attacchi di panico, situazioni che hanno inevitabilmente influenzato la sua vita familiare. Su una possibile riconciliazione con Alice Campello, il calciatore è stato categorico, chiudendo le porte ad avere una seconda possibilità con la madre dei suoi figli: "Alice è una persona che mi ha aiutato molto, le voglio molto bene e la rispetto molto ma abbiamo opinioni diverse....è finita", ha detto. D'ora in poi, pensa solo al benessere dei suoi quattro figli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...