Giletti rompe il silenzio: "Sofia Goggia? Come disse l'avvocato Agnelli..."

Il giornalista e conduttore televisivo ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il suo rapporto con la campionessa di sci

Massimo Giletti, conduttore del nuovo programma Lo Stato delle cose su Rai3, nonostante abbia da sempre mantenuto un basso profilo riguardo la sua vita privata, ha recentemente parlato dei suoi sentimenti nel corso di un'intervista al settimanale Gente. Il giornalista ha ammesso di essere coinvolto emotivamente. Al settimanale ha anche parlato della donna con cui è stato paparazzato diverse volte negli ultimi due anni, ovvero la campionessa di sci Sofia Goggia. Le riviste di gossip hanno iniziato a raccontare della particolare amicizia tra Giletti e la sciatrice, dopo che i due erano stati fotografati in un agriturismo e poi nella piscina di un noto albergo di Roma.

Giletti, le parole su Sofia Goggia

Anche se non furono fotografati in atteggiamenti affettuosi, la loro frequentazione attirò molto l'attenzione. Nel gennaio successivo, Giletti aveva dichiarato alla rivista Gente di non essere più single, sottolineando l'importanza della persona accanto a lui, pur mantenendo la sua privacy: "C'è qualcuno e me lo tengo stretto, non ho mai raccontato la mia vita privata. Posso dire che c'è una persona importante a cui tengo molto". Nove mesi dopo, l'ex conduttore de L'Arena ha confermato che le sue emozioni non sono cambiate. Nell'ultima intervista rilasciata a Gente, ha parlato del suo futuro e dei suoi sentimenti, dichiarando: "Quando hai il cuore che va in un'unica direzione, è giusto esporsi e viverle". Alla domanda diretta sui rapporto oggi con Goggia, il conduttore ha spiegato: "Sofia è una ragazza straordinaria. Una donna intelligente che ha qualità infinite, ma io, come disse l'avvocato Agnelli a Minoli, parlo con le donne e non parlo di donne. Quello che è il nostro rapporto è personale, non mi va di raccontarlo". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...