Alice Campello e la nuova vita senza Morata, parla l'amica: "Non posso dire..."

Come sta la modella dopo l'addio al calciatore del Milan: il racconto di Marta Diaz
Alice Campello e la nuova vita senza Morata, parla l'amica: "Non posso dire..."

La fine del matrimonio tra Alvaro Morata e Alice Campello continua a catalizzare l'attenzione dei media nazionali ed internazionali. Dopo lady Koke, anche la compagna del calciatore Sergio Reguilon, Marta Diaz, ha rilasciato qualche dichiarazione in merito alla nuova vita della modella italiana. Di recente la Campello ha deciso di trasferirsi a Milano, lasciando così Madrid, per far stare più vicino i suoi quattro figli al padre, attualmente in forza al Milan. "Sono triste che se ne vada, ma ho già la scusa perfetta per vederla. Parliamo molto e io la amo molto, lei lo sa, la ammiro, la rispetto e non posso dire altro", ha detto la Diaz, commentando la decisione dell'amica. 

Alice Campello, la vita dopo la separazione da Morata: le parole di lady Reguilon

Alice Campello e Marta Diaz si sono conosciute grazie al calcio e grazie ai loro due rispettivi partner di allora: Alvaro Morata e Sergio Reguilon. Da allora la modella e l'influencer sono diventate inseparabili. "Se prima ci vedevamo, ora un po' di più", ha ammesso a proposito del cambiamento nella loro relazione dopo il divorzio della modella. In occasione della celebrazione della finale del Campionato Europeo, che si è svolta lo scorso luglio a Berlino, Alice e Marta si erano godute insieme, con i figli, quell'ultima partita, attestando così ancora una volta il forte legame che le unisce.

Nelle scorse settimane anche Beatriz Espejel, moglie del calciatore dell'Atletico Madrid Koke e grande amica di Alice Campello, ha condiviso alcuni dettagli sullo stato d'animo della modella italiana, ad un mese e mezzo dalla sua separazione da Alvaro Morata. Durante l'evento per l'80° anniversario della rivista Hola, la wag ha rivelato di aver recentemente parlato con l'imprenditrice, la quale ha avuto bisogno di prendersi del tempo per se stessa e per affrontare il delicato momento familiare. La modella si è concentrata principalmente sui suoi figli, tenendosi per lo più distante da alcuni amici per rielaborare il delicato momento vissuto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...