Ronaldo, duro colpo: figli rifiutati da una prestigiosa scuola in Portogallo. I motivi

Brutte notizie per il calciatore dell'Al Nassr e per la compagna che hanno dovuto fare i conti con l'inaspettata decisione

Delusione inaspettata per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. Secondo quanto riportato dal portale Look, i cinque figli della celebre coppia non sarebbero stati ammessi al St. Julian's College, una delle scuole più prestigiose ed esclusive di Cascais, in Portogallo, dove la famiglia ha pianificato di stabilirsi in futuro. Il calciatore dell'Al Nassr sta attualmente costruendo una lussuosa villa nella stessa città, attestando così il suo desiderio di trascorrere sempre più tempo nel suo Paese di origine. Secondo quanto riportato dal programma televisivo portoghese V+FAMA, il presunto rifiuto del prestigioso college sarebbe legato alle lamentele di alcuni genitori influenti.

Cristiano Ronaldo e Georgina, il rifuto del college: i motivi

Tra le perplessità dei genitori degli alunni del St. Julian's College ci sarebbero anche le preoccupazioni riguardo alla sicurezza e alla privacy dei propri figli, sostenendo che l'arrivo della prole di CR7 e della modella potrebbero attirare  l'attenzione di paparazzi e giornalisti all'entrata della scuola, minando quindi la tranquillità dell'istituto. Sia Ronaldo che Georgina sono personaggi molto noti e amati dai più. Il calciatore portoghese nei giorni scorsi ha registrato un altro record, superando l'astronomica soglia di un miliardo di follower sui propri profili social. Nessuno prima di lui era riuscito a raggiungere un numero così alto. Georgina è tornata in tv con il sequel della serie tv a lei dedicata targata Netflix, Soy Georgina, dove ha raccontato nuovi retroscena sulla sua vita da wag e sul compagno. Dopo il grande successo delle prime due stagioni, questa nuova edizione è stata particolarmente attesa. Tra i momenti più significativi raccontati, anche quello del trasferimento a Riyadh e le rivelazioni sull'addio al calcio di CR7. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...