Alice Campello, dopo la separazione da Morata una nuova disavventura: "Mi mancava..."

La modella italiana, da poco separata dal calciatore del Milan, ha raccontato sui social l'ultimo fuoriprogramma vissuto

Momento delicato per Alice Campello, che di recente ha annunciato la separazioe da Alvaro Morata. A sorpresa, la coppia ha scelto di prendere strade diverse: il calciatore ha intrapreso una nuova avventura calcistica in Italia con il Milan, mentre la modella italiana ha deciso di rimanere a Madrid con i loro quattro figli per garantire loro una stabilità emotiva. Nelle scorse ore, l'imprenditrice ha condiviso con i suoi follower l'ennesima disavventura che l'ha vista protagonista. A commento di uno scatto dove la si vede visibilmente triste e affranta, con una mano adagiata sulla fronte, Alice ha scritto: "Mi mancava che mi rubassero la valigia in treno".

Alice Campello ed il furto in vacanza

Nei mesi scorsi la Campello aveva annunciato sui social di aver subito un furto in vacanza: Ieri ci hanno rubato tutto quello che ci eravamo portati in vacanza…stiamo bene. Ora abbiamo delle persone che stanno con noi 24h e siamo tutti più tranquilli”. Un incubo che è ritornato per la giovane mamma. Nel 2019 Alice Campello aveva subito un furto nella sua casa a Mirasierra (un quartiere di Madrid), dove si trovava da sola con i figli di 11 mesi, Alessandro e Leonardo. I ladri si erano introdotti nella proprietà durante la notte, rubando oggetti di grande valore. A distanza di cinque anni da qullo spiacevole episodio, la modella si è ritrovata a vivere l’ennesimo incubo, ma stavolta durante una vacanza in famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...