Wanda Nara, il padre Andres arrestato: di cosa è stato accusato

Dopo la separazione da Icardi, l'imprenditrice argentina deve fare i conti con un nuovo problema familiare: cosa è successo

Nuovi guai per Wanda Nara. L'imprenditrice argentina sta trascorrendo la sua prima vacanza da single in Brasile, dopo aver annunciato (di nuovo) la fine del suo matrimonio con Mauro Icardi. Sui suoi profili social, la cantante ha dichiarato: "Ho deciso di separarmi, ma non smetteremo di essere una famiglia. Non mi pento di nulla, ma oggi devo andare avanti da sola. Non c'è nessuno da incolpare, nessun terzo incomodo. Quello che c'è tra noi è sempre stato più forte di persone esterne”. Oltre a godersi il periodo di riposo, Wanda è tornata a vivere a Buenos Aires. Nel mentre, Mauro Icardi continua la sua preparazione per la nuova stagione con il Galatasaray, anche se i rumors riferiscono sia depresso e dimagrito in seguito alla separazione.

Wanda Nara, le accuse contro il padre Andres

L'ex vincitrice di Ballando con le Stelle è ora alle prese con un nuovo problema: l'arresto del padre Andrés Nara, 67 anni, per violenza di genere. La denuncia è stata fatta dalla moglie, Alicia Barbasola, di 35 anni. L'incidente è avvenuto nelle prime ore di sabato mattina, quando il Comando de Patrullas si è recato a casa del padre di Wanda e Zaira nara per portarlo alla stazione di polizia. A confermare la notizia è stato il giornalista Pepe Ochoa durante il programma ‘Los ángeles de la mañana’. Alicia Barbasola ha dichiarato a Clarín che Andrés l'ha aggredita fisicamente durante una discussione accesa, lasciandole ferite visibili al collo. I vicini, preoccupati per le urla e i rumori strani, hanno deciso di denunciare l'accaduto. Entrambi sono stati portati alla stazione di polizia, e dopo aver constatato i segni delle ferite di Alicia, Andrés è stato arrestato. Secondo i media locali, non era raro sentire urla provenire dalla casa del padre di Wanda, e spesso i vicini sentivano Alicia gridare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...