Sinner e Anna Kalinskaya, la prima foto 'ufficiale' di coppia postata da...un tifoso

Il tennista azzurro e la sua fidanzata sono stati beccati durante una passeggiata tra le vie di Wimbledon e lo scatto è diventato subito virale
Sinner e Anna Kalinskaya, la prima foto 'ufficiale' di coppia postata da...un tifoso

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya non si nascondono più. Dopo una giornata di allenamenti, i due tennisti si sono concessi una passeggiata tra le vie di Wimbledon in vista del grande appuntamento tennistico che inizierà solo tra qualche giorno. L'ufficializzazione della loro relazione è arrivata nel corso dell’ultimo Roland Garros quando per la prima volta il tennista, parlando della sua vita privata, ha ammesso di avere una storia d'amore con la collega russa Anna Kalinskaya. “Ma non dirò altro”, aveva avvertito il numero 1 nel ranking ATP ai giornalisti presenti in conferenza stampa. Nel corso del torneo i due erano stati pizzicati in tribuna ad assistere alle partite dell’altro. Da quel momento però entrambi hanno rotto il silenzio con lo stesso Jannik che ha parlato della sua nuova fiamma subito dopo aver vinto ad Halle.

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya: la prima foto insieme grazie ad un tifoso

Nelle scorse ore è arrivata anche la prima foto di coppia 'ufficiale' di Jannik Sinner e Anna Kalinskaya insieme. Un tifoso pare li abbia intercettati nel corso di una loro passeggiata post allenamento, così ha chiesto di fare una foto con i suoi idoli. I due tennisti non hanno saputo dire di no al tifoso, lasciandosi così immortalare insieme. Lo scatto (dove si vede Jannik indossare un paio di occhiali da sole, mentre Anna accennare ad un timido sorriso), neanche a dirlo, è diventato virale sui social. Tra i tanti che hanno apprezzato lo scatto e commentato sui social, c'è anche chi ha sottolineato "Anna ha molti più muscoli nelle gambe che il suo tipo, quantomeno a “riposo”", ma c'è anche chi ha ironizzato: "Questa è la classica foto degli sposi con il prete in mezzo", ed ancora: "Povero Jannik... vorrebbe essere dappertutto tranne li", "L'unico che sembra felice è quello in mezzo". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...