Sinner, annuncio a sorpresa: "Sì, sto con Anna Kalinskaya però..."

La tennista russa è stata pizzicata sugli spalti del Suzanne Lenglen e il tennista azzurro ha confermato la love story
Sinner, annuncio a sorpresa: "Sì, sto con Anna Kalinskaya però..."

Per il match di esordio contro lo statunitense Christopher Eubanks, Jannik Sinner può contare anche sul supporto di Anna Kalinskaya. La giovane tennista, che si vocifera essere il nuovo flirt del campione azzurro, è stata infatti avvistata seduta sugli spalti, alle spalle di Volandri e Lorenzi. Lo scatto è stato pubblicato sui social da Vanni Gibertini, giornalista di Ubitennis, ed è subito diventato virale. La tennista russa sarà impegnata nelle prossime ore in una sfida contro la francese Burel e infatti ha lasciato la tribuna quasi a metà partita.

Kalinskaya in tribuna per Sinner: gli indizi che confermano il gossip

La presenza di Anna sugli spalti sembrerebbe confermare i rumors sulla lovestory. Il primo avvistamento risale a qualche settimana fa quando Jannik stava svolgendo la riabilitazione all'anca presso il J Medical. La Kalinskaya e Sinner sarebbero stati avvistati proprio a Torino la prima volta. Dal capoluogo piemontese a Parigi, anche nei giorni scorsi Jannik e Anna sono stati paparazzati insieme in un noto ristorante, la Langosteria dello Cheval Blanc, un esclusivo locale di Parigi con una vista mozzafiato sul Louvre e sulla Tour Eiffe. Insomma, dopo le voci delle scorse settimane, la presenza in tribuna della Kalinskaya potrebbe rappresentare la conferma ufficiale.

Sinner, tutta la verità: "Sto con Anna"

A sorpresa, dopo la prima vittoria al Roland Garros, è stato lo stesso Sinner a confermare la relazione con la collega. "Sto con Anna, quello sì, pero' teniamo tutto molto riservato, conoscete la mia riservatezza... di più non dico":

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...