Martedì 20 giugno si sono celebrate a Roma le nozze tra Chiara Nasti ed il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. Testimone della sposa, la sorella Angela, che si vocifera abbia un flirt in corso con il portiere del Napoli Pierluigi Gollini, anche lui presente alla cerimonia. Tanto è bastato a riaccendere nuovamente il gossip sui due.
Gollini e Angela Nasti, il gossip si accende
Angela Nasti, con un passato da tronista a Uomini e Donne, dopo la fine della relazione con il calciatore Kevin Bonifazi, avrebbe quindi voltato pagina con il portiere del Napoli. Le voci riguardanti la loro frequentazione si erano sparse già lo scorso marzo, ma la partecipazione del calciatore alle nozze Nasti-Zaccagni rappresenterebbe per molti il segno della "ufficializzazione" della loro storia. L'ultima love story di Gollini è stata quella con Giulia Provvedi, cantante del duo canoro Le Donatelle ed ex concorrente del Grande Fratello Vip.
Chiara Nasti ed il lancio del bouquet
Tra i momenti più attesi delle nozze anche quello del lancio del bouquet durante i festeggiamenti organizzati a Villa Miani. Come si può vedere dai video postati sui social, la sposa, dopo aver fatto finta di lanciarlo, si è avvicinata alla sorella Angela, consegnandole direttamente il mazzo di fiori nelle sue mani. Un gesto che ha sorpreso tutti e che rappresenta un buon auspicio per la ragazza, che nelle scorse ore ha condiviso una Instagram story mostrando il bouquet e ha scritto: "Prossimo fidanzato, sei bloccato".