Serata di gala in Champions League: scendono in campo molte delle squadre più blasonate e forti del Vecchio Continente e si incrociano in Match di grande fascino.
Alle 21:00 PSG-Manchester City e Porto-Liverpool nel mentre a Milano è già dentro-fuori per Milan e Atletico Madrid.
Si comincia però alle 18,45 con Shakhtar Donets-Inter che segna anche il tempo per giocare la Schedina Champions su tuttosport.fun che assegna 200 dei 40.000€ di Montepremi in Buoni Amazon (regolamento).
Bastano 3 passi: iscriversi, ricevere 1.000 TTS, la moneta del portale, scegliere le Schedine proposte dalla redazione e partecipare in modo totalmente gratuito.
Con la Schedina Champions vinci se indovini 8 eventi oltre al Jolly ma anche con l’8 (scudetto), il 7 (coppa), il 6 (medaglia) e l’evento Jolly (J) grazie ai quali ottieni i Crediti di Gioco che puoi convertire in Buoni Amazon (scopri come).
In questo modo anche i nuovi iscritti possono da subito vincere i premi.
Su tuttosport.fun puoi vedere cosa hanno giocato i tuoi avversari e seguirli oppure "sfidarli" partecipando ad altri due giochi che premiano con i Buoni Amazon: il "Gioco Palinsesto" e la "Sfida tra Amici".
Nella partita dei nerazzurri in ucraina, l'obiettivo è la vittoria per entrambe in quello che è lo scontro tra allenatori italiani: De Zerbi, neo tecnico dello Shakhtar e Simone Inzaghi.
Entrambe le squadre hanno perso all’esordio nel Girone D, che comprende anche Sheriff Tiraspol e Real Madrid. Lo Shakhtar viaggia spedito in campionato, dove ha ottenuto 4 vittorie di fila. L’Inter è reduce dallo spettacolare e rocambolesco pareggio con l’Atalanta. Le due squadre si sono affrontate anche lo scorso anno in Champions League e ne vennero fuori due 0-0 che condannarono l’Inter all’ultimo posto nel girone. Nello Shakhtar occhio a Lassina Traorè, classe 2001 scuola Ajax molto interessante,
I fantagiocatori stanno pronosticando l'Over 2.5 ma sulla Schedina Champions è richiesto di indovinare Goal/NoGoal e il dubbio è sulla capacità dei padroni di casa di perforare la difesa dell'Inter.
Non rimane che Giocare Gratis e Vincere premi veri.