SAM ed OCE sono le due Regioni minori del circuito RLCS, ma non per questo vogliono tirarsi indietro dalla corsa al Titolo! Dopo aver osservato le regioni EU ed NA, con il recap disponibile a questo link, osserviamo i primi verdetti che il Sud America ed Oceania hanno stabilito.
SUD AMERICA
La Regione continua ad essere territorio prediletto per i Lotus ed i Lowkey, che strappano il pass per le Finali. Le squadre hanno cambiato nome ed organizzazione, in particolare i Lowkey prima sono stati rilasciati dall'organizzazione, e successivamente sono passati sotto gli Ellevens Esports, la squadra esportiva in mano al calciatore Gareth Bale. Per i Lotus, invece, è arrivata la firma del contratto presso gli Avidity Esports.
I The Three Sins, il seed numero uno SAM a sorpresa della scorsa stagione alle finali RLCS, non riesce a ripetere l'impresa e termina al quarto posto la sua avventura.
@Liquipedia
@Liquipedia
@Liquipedia
OCEANIA
L'Oceania è la seconda regione che passa sotto la nostra lente, un po' indietro rispetto alle concorrenti. La regione è completamente stravolta rispetto alla scorsa stagione, vista l'assenza dei Chiefs Esports che hanno visto il loro roster venire smantellato dalle squadre avversarie, mentre è pura sofferenza per i Renegades e Canberra, le due squadre che hanno rappresentato la Regione all'ultima Finale.
Come anticipato, l'Oceania è ancora nel vivo della League Play, e vi mostriamo l'attuale situazione della classifica.
@Liquipedia
@Liquipedia
Saranno solo 4 le squadre a poter accedere alle Finali Regionali, e come sempre in due avranno l'onore di rappresentare il team alla Finali RLCS. Potremo scoprire il nome delle squadre a partire dall'11 aprile.
@Liquipedia
Sabato 28 dalle 18 non perdete le Finali Regionali NA che ci daranno i verdetti finali per la regione. Appuntamento, invece, a Domenica dalle 18 per scoprire il destino di Kuxir ed Arju nel Bracket Europeo!