Il PG Nationals 2020, campionato nazionale più importante di League of Legends, ha dei nuovi campioni: gli YDN Devils.
Dopo una stagione dominata dai Campus Party Sparks, i nuovi arrivati YDN hanno dimostrato di essere superiori ai propri colleghi, dominando la finale contro gli agguerritissimi Raccon.
MVP e miglior coach dello split
Gli YDN prima della partita hanno ricevuto entrambi i premi per il rendimento mostrato durante lo Split: miglior coach e MVP (most valuable player) dello split. Ferakton (l'allenatore degli YDN) dopo anni di commento "analitico e sportivo" di League of Legends, è riuscito a riportare la sua conoscenza e preparazione ai suoi giocatori. Gabbo (top laner degli YDN) partita dopo partita è riuscito a brillare sempre più come giocatore.
PG Nationals: la finale
La finale del PG Nationals Spring Split 2020 è stata vinta dagli YDN con uno schiacciante 3-1. Se nella seconda partita i Racoon sembravano aver ritrovato una loro forma mentis al fine di riprendere le redini dei giochi, i diavoli non glielo hanno permesso.
Gli YDN dall'inizio del campionato sono stati più concentrati e prestanti di ogni avversario incontrato, Racoon compresi. Grazie alla vittoria raggiunta si sono garantiti un posto all'EU Masters, campionato di accesso e scouting europero di League of Legends. I Racoon, d'altro canto, non saranno da meno potendo giocarsi la qualificazione all'EU Master contro altre squadre, sempre europee (esattamente come nelle competizioni continentali di calcio e molti altri sport).