Prosegue con una nuova partnership con i T1 la già consolidata avventura di NIKE nel mondo degli esports.
Dopo l’avventura come sponsor per il campionato cinese della LPL, la collaborazione con l’organizzazione esports brasiliana “Furia Esports“, e l’inserimento di Jian “Uzi” Zihao nella campagna Dribble &” con LeBron James, inizia per Nike un altro nuovo importante cammino nel mondo degli esports.
Attraverso la pubblicazione di un post su Twitter, la celebre azienda di abbigliamento e calzature sportive ha infatti annunciato che si impegnerà come “Global Partner” a fianco del team coreano T1.
Quella dei T1 è una delle realtà esportive molto conosciuta, attiva principalmente su League of Legends dove con il formidabile Faker alla guida del suo roster è riuscita a vincere ripetutamente il campionato mondiale, instaurando per un certo numero di anni il primo “dominio” della storia di questo gioco.
Dal 2020 in poi inoltre, i T1 vestiranno quindi NIKE, che andrà a supportare la squadra creando le divise ufficiali (che stiamo tutti aspettando con ansia) e stilando un intenso programa di allenamento che coinvolgerà tutti gli atleti della società, a prescindere da quale sia il titolo in cui sono impegnati.