La società del Barcellona ha ufficializzato l'acquisto del francese Martin “Zhym” Prête per la sua divisione dedicata ai videogiochi competitivi, il team Barça Esports.
Il professionista della "locanda" Zhym è un ex giocatore del team Helios Gaming (team ormai sciolto e di cui si sono perse completamente le traccie) ed è dall'inizio dell'anno sotto le luci della ribalta per la partecipazione al campionato europeo degli Hearthstone Grandmasters.
L'avventura in questa ambita competizione non sta però andando per il verso giusto, con Zhym che nelle prime tre settimane di sfide è riuscito a concludere all'ottavo posto solamente durante la "Week 1", ed è poi infatti naufragato prima in 12° posizione (nella "Week 2") e poi addirittura in 14° durante la "Week 3", giocata solamente una manciata di giorni fa.
Durante l'ultima settimana, il francese è stato eliminato già nella prima fase, quella ribattezzata come "swiss", dove non è riuscito ad ottenere più di 2 vittorie su ben 7 totali giocate.
Resta da vedere se, carico di entusiasmo per questo importante obiettivo raggiunto con il Barcellona, Zhym riuscirà ad invertire la tendenza negativa della sua avventura in campionato, soprattutto alla luce del fatto che ora dovrà indossare una delle casacche più blasonate e "pesanti" dell'intera scena sportiva mondiale.