Sampdoria Esports, Denuzzo e Giovhy per il nuovo corso

Saranno i due giocatori a difendere i colori blucerchiati nella prossima eSerie A e nelle competizioni internazionali.
Sampdoria Esports, Denuzzo e Giovhy per il nuovo corso

L’addio di Mattia “Lonewolf92” Guarracino ha inaugurato il nuovo corso di Sampdoria Esports. I blucerchiati ripartono da due volti noti del panorama esports nazionale e internazionale: saranno, infatti, Fabio Denuzzo e Giovanny “Giovhy” Salvaggio a difendere i colori della Samp nelle competizioni su Fifa 22.

Il percorso di Denuzzo

Denuzzo, reduce dall'esperienza con Milan Qlash, nel corso della scorsa stagione ha centrato per la qualificazione alla FIFAe World Cup poi non disputata per i problemi legati alla pandemia. Giocatore dotato di ottime skill, oltre che di tanta esperienza nel competitivo, ha saputo confermarsi anche al cospetto dei giovani talenti in rampa di lancio. “La Sampdoria mi ha voluto fortemente in questo nuovo progetto" – ha ammesso lo stesso Denuzzo - "mostrando grande interesse nei miei confronti. Ora voglio solo ripagare questa fiducia, lavorare duro e impegnarmi. Come ogni anno l'obiettivo è fare bene: punto al Mondiale, il palcoscenico più importante di tutti”.

Giovhy vuole confermarsi

Dopo due anni in maglia viola, invece, sarà Giovhy ad affiancare Denuzzo. Nell'ultima eSerie A, grazie alle sue prestazioni, la Fiorentina è riuscita a chiudere in Top 6. L'obiettivo è quello di migliorare ulteriormente questo risultato: “La eSerie A" – le sue parole nell’intervista di presentazione - "è stata una grande esperienza. Al termine della stagione, però, ero alla ricerca di nuovi stimoli. La Sampdoria è la squadra che mi ha cercato con più insistenza ed ho subito accettato. Vogliamo fare bene e toglierci tante soddisfazioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...