Fortnite: arriva LeBron con un nuovo pezzo di mappa

La patch 17.20 di Fortnite è dietro l'angolo ed è pronta a introdurre nuove entusiasmanti funzionalità, tra cui una nuova skin e un nuovo Poi sotterraneo
Fortnite: arriva LeBron con un nuovo pezzo di mappa© EPA
I giocatori di Fortnite sono sempre in cerca di nuovi contenuti e stanno per riceverne davvero molti nella prossima patch. Ecco tutto ciò che abbiamo scoperto sull'aggiornamento 17.20, ormai prossimo.

Quando arriva la nuova patch

Inizialmente, la patch doveva essere rilasciata il 13 luglio a causa di alcuni ritardi imprevisti. Tuttavia, in base all'afflusso di post che abbiamo visto fare a Epic Games, inclusi un paio di teaser, è opinione comune che verrà lanciata molto prima, il 6 luglio.

Ecco cosa c'è nella patch di Fortnite 17.20

In vista della patch, il noto e affidabile leaker ShiinaBR ha affermato che LeBron James sarebbe stata la prossima skin della serie Icon e ha continuato dicendo che ha "la conferma al 100%" che accadrà. Ora ha seguito le orme di Neymar Jr. ed è diventato la prossima superstar sportiva ad entrare nell'universo di Fortnite.

Un'immagine teaser

Epic Games ha pubblicato un tweet che descrive quella che sembra essere un'invasione aliena sul punto di accadere sull'isola di Fortnite. "Attenzione! Abbiamo appena intercettato una comunicazione secondo cui delle truppe di terra aliene hanno iniziato a mobilitarsi a ovest. Gli isolani dovrebbero essere in allerta". Ultimo ma non meno importante, Epic Games ha anche pubblicato un'immagine teaser che mostra quello che sembra essere un nuovo POI sotterraneo. Sembra una grotta con un enorme UFO semisommerso nella terra sottostante, che si lega all'intero tema dell'invasione aliena di questa stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...