Minecraft e Super Mario diventano ricette da assaporare

La chef Ashley Morton ha ricreato alcuni dei cibi più iconici del mondo dei videogiochi.
Minecraft e Super Mario diventano ricette da assaporare

Da Final Fantasy a Minecraft, da The Legend of Zelda a The Sims passando per Super Mario: cinque dei videogiochi più famosi al mondo diventano delle ricette da riprodurre in casa e da assaporare. Cinque deliziose ricette ricreate da Ashley Morton e raccontate su Ebuyer, facilmente riproducibili da tutti.

Cibi virtuali diventano reali

Cibi come il Kenny’s Salmon di Final Fantasy o i Tacos di The Sims sono stati riprodotti in maniera fedele secondo l’idea di Morton, in modo semplice così da poter essere provati anche a casa. Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 è ad esempio uno dei giochi più attesi del 2021 per Nintendo Switch: per addolcire l’attesa ecco ad esempio la ricetta del Monster Curry con l’utilizzo di barbabietole, aglio, zenzero, petto di pollo, patate e molto altro.

Sono io, Mario

O ancora i Mario Cupcakes di Super Mario Bros, da sempre uno dei videogiochi più chiacchierati diventato ormai uno dei cardini della cultura pop: burro, zucchero, uova, farina e tutti gli ingredienti necessari per ricreare nella realtà un tipico dolce con un tocco di fantasia. Oppure, se siete appassionati di Minecraft, c’è la Mini Minecraft Cake che combina un soffice pan di spagna con una deliziosa glassa fondente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...