Cuffie per PS4: arrivano le Razer Tetra

La nuova cuffia filare ultraleggera con microfono cardioide offre comunicazioni cristalline in ogni configurazione di home entertainment.

Razer Tetra è una cuffia filare per console con un solo driver, pensata per i gamer che desiderano godersi il proprio set up audio senza rinunciare alla comunicazione con i compagni di squadra. Molti dispongono, infatti, di un ampio sistema di altoparlanti con audio surround impostato per creare un audio di gioco cinematografico e immersivo, e sebbene è comune tra i giocatori l’adozione di cuffie tradizionali per ascoltare suoni e comunicare, molti preferiscono la grande esperienza audio dei propri sistemi multimediali.

Comunicazioni perfette in qualsiasi ambiente. Nei giochi multiplayer di oggi, la comunicazione con i compagni di squadra è fondamentale. Razer Tetra offre comunicazioni cristalline anche nelle configurazioni audio più rumorose. Il microfono cardioide è studiato per garantire un’acquisizione vocale focalizzata, riducendo i rumori ambientali laterali e provenienti dal lato posteriore, offrendo una chiarezza vocale superiore rispetto alle cuffie filari tradizionali.

Un controllo in linea assicura ai gamer il pieno accesso a tutti i settaggi con una semplice pressione nel mezzo della battaglia, mentre la rotella del volume e la funzionalità di mute consentono di regolare l’audio durante il gioco.  “Molti gamer hanno investito in un sistema di altoparlanti con audio surround per arricchire la configurazione della propria postazione di home entertainment”, dichiara Alvin Cheung, Senior Vice President della business unit periferiche di Razer. “Con Razer Tetra, possono goderselo appieno, sentendo i boati delle esplosioni in battaglia o il rombo dei motori in una gara su strada, pur continuando a rimanere in contatto con i compagni di squadra per vincere la partita”.

Design ergonomico, ultra-leggero. Progettato per lunghe sessioni di gioco, Razer Tetra ha un peso di 70 g, ideale per ore di gameplay confortevole e senza interruzioni. Grazie a un design reversibile, il microfono e l’auricolare possono essere indossati su entrambi i lati della testa, per il massimo di comfort e flessibilità. Uno slider regolabile sull’archetto consente una vestibilità perfetta, evitando fastidiose pressioni su testa e orecchio, col supporto di cuscini in similpelle dotati di schiuma.

Estratto del comunicato stmapa - Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...