PG Nationals: arrivano gli scontri al vertice

Nella competizione esports di League of Legends targata PG Esports gli Axolotl dovranno confermare il loro valore contro Outplayed e Macko

Terza settimana di sfide, e arriva il momento in cui i veri valori di ogni team escono allo scoperto. Con la conclusione del girone d’andata del PG Nationals vedremo chi sarà confermarsi e chi saprà riscattare la falsa partenza. Al momento la classifica recita Axolotl, Outplayed e Gaia Esports al comando, con i Macko, campioni in carica, diretti inseguitori del gruppo di testa. Le prossime gare saranno importanti per definire l’arrivo finale del girone d’andata. Sono ben tre gli scontri al vertice, due dei quali riguarderanno gli Axolotl.

Gli Axolotl per la conferma, i Macko per tornare in vetta

La squadra che vanta come mascotte uno degli anfibi più curiosi al mondo dovrà affrontare gli Outplayed nel primo game della prima giornata di scontri, mentre chiuderà la seconda giornata con la sfida ai Macko. La prima partita darà tante informazioni sul conto di entrambe le squadre, appaiate in cima alla classifica e desiderose di imporsi l’una sull’altra. La seconda confermerà o meno il ritrovato stato di forma dei Macko, apparsi decisamente migliori dopo una prima settimana complicata. In mezzo la sfida tra Outplayed e Gaia Esports con i Gaia che, dopo aver salutato parte dello staff la scorsa settimana, puntano a fare quadrato intorno al team e a raggiungere il massimo risultato possibile con una squadra in cui continuano a brillare Endz e Rawbin, insieme da tempo e già vincitori del PG Nationals.

Mkers in campo per il riscatto

Per il fondo della classifica sarà invece una settimana importante per i Mkers che avranno due scontri diretti contro GG Esports e Cyberground Gaming. Finora i Mkers hanno ottenuto una sola vittoria e quattro sconfitte ma hanno già mostrato di poter essere una squadre temibile e di poter sorprendere chi prima dell’inizio del campionato li avrebbe dati già per spacciati.

L’appuntamento come sempre è per mercoledì 16 e giovedì 17 giugno a partire dalle 19:00 sul canale Twitch di PG Esports.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...