Grazie ai risultati, sia competitivi che di visibilità, maturati negli anni precedenti, l'organizzazione esports Qlash (che vanta una collaborazione con il Milan) e l'azienda Maxnomic hanno confermato la propria collaborazione per i prossimi due anni. I Qlash continueranno così a promuovere le sedie Maxnomic attraverso campagne digitali e creazione di contenuti, mentre la compagnia di sedie sportive rilascerà e commercializzerà la nuova poltrona brandizzata Qlash, supportando il team con forniture e compensazione economica.
Le parole di Pagano
Luca Pagano, CEO e cofondatore di QLASH: “Ci è sembrata naturale la partnership tra due brand di gaming ed esport come Maxnomic e QLASH. Estendere un accordo significa che entrambe le parti si sono trovate bene, siamo felici di continuare a fare coppia. Cerchiamo sempre di lavorare con i migliori, offrendo prodotti top alla nostra community ed ai nostri giocatori. Siamo eccitati di ciò che faremo insieme nei prossimi due anni”.
Le parole di Maxnomic
Björn Heise, Key-Account Manager di Maxnomic: “La nostra partnership con QLASH sembra qualcosa di predestinato. QLASH ha giocatori che condividono la nostra passione per le massime prestazioni, siamo felici di supportare ogni singolo player”.
Tra Italia e Spagna
L’annuncio arriva appena dopo la chiusura da parte di QLASH di una campagna di equity crowdfunding. La società ha aggiunto anche alla sua lista di investitori il combattete di UFC Marvin Vettori, insieme al calciatore spagnolo Victor Camarasa ed ai giocatori professionisti di poker Daniel Negreanu, Phil Hellmuth, Jeff Gross e Dan Cates. QLASH ha una forte presenza in Italia, dove ha appena partecipato alla recente Milano Games Week, e in Spagna, dove è stata parte dell’ultimo Global Esports Summit. La compagnia si prepara ad espandersi nel prossimo futuro in America Latina.