Macron, leader internazionale nel settore dell’active sportswear, rafforza la sua presenza anche nel mondo esports. Nelle ultime ore, infatti, il brand ha ufficializzato il rapporto di partnership tecnica con Reply Totem, team nato nel 2019 e impegnato ad alto livello sia in eventi nazionali che internazionali.
Esordio fortunato
Un accordo che è stato annunciato in occasione della partecipazione di Reply Totem alla Milan Games Week, il più importante consumer show in Italia dedicato al mondo dei videogames. Nella cornice milanese, infatti, l'organizzazione ha centrato la vittoria della Gillette Bomber Cup di Fortnite. Macron, dunque, era già presente sulla nuova jersey ufficiale di Reply Totem, progettata per favorire le migliori prestazioni e per delineare accuratamente l’identità del team sui palcoscenici più importanti.
Le dichiarazioni
Fabio Cucciari, intanto, non ha nascosto il suo entusiasmo per questo nuovo accordo. "Avere un'azienda rappresentativa dello sport in Italia come Macron – le parole del CEO di Reply Totem - è un sogno che agli albori di Totem mai avrei immaginato di realizzare. Il loro brand forte e simbolo del techwear made in Italy sposa perfettamente i valori di sostenibilità e performance della nostra organizzazione."