Turchia, Yildiz si scalda: dal 1' con l'Islanda. Montella "Ho tutti a disposizione"

Il numero 10 della Juventus candidato a partire titolare nella trasferta scandinava: le parole del ct
Turchia, Yildiz si scalda: dal 1' con l'Islanda. Montella "Ho tutti a disposizione"© Getty Images

REYKJAVIK (Islanda) - La Turchia di Vincenzo Montella scenderà in campo lunedì a Reykjavík per affrontare l'Islanda. I turchi sono reduci da due vittorie consecutive e comandano il Gruppo 4 con 7 punti (+3 sull'Islanda terza), una partita fondamentale per l'allenatore italiano: "Questa è la partita chiave per il girone. Sappiamo che l'Islanda ha ottenuto qui risultati storici. Anche se la storia non è dalla nostra parte, sappiamo cosa dobbiamo fare. Ci possono essere delle difficoltà, non puoi giocare tutte le partite nelle condizioni che vorresti. Devi adattarti molto velocemente. Penso che queste difficili condizioni possano essere superate".

Verso Islanda-Turchia: Yildiz titolare?

La decisione definitiva sulla rosa non è stata ancora presa, il ct Montella ha valutato le condizioni fisiche della squadra e ha detto: "Abbiamo un ultimo allenamento. Sembra che tutti abbiano recuperato, domani prenderemo la nostra decisione".
Le prime indiscrezioni sulla probabile formazione vedono una maglia da titolare per il bianconero Kenan Yildiz assoluto protagonista, uscendo dalla panchina, nel successo contro il Montenegro. Montella dovrebbe schierare un 4-2-3-1 con Yildirim prima punta supportato dal trio Kahveci, Guler e appunto il numero 10 della Juventus. Al centro delle operazione l'interista Hakan Calhanoglu affiancato da Kokcu.
La probabile formazione: Cakir; Celik, Demiral, Bardakci, Kadioglu; Kokcu, Calhanoglu; Kahveci, Guler, Yildiz; Yildirim.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...