Calhanoglu e "il problemino": il regista Inter è il dubbio di Montella

Il commissario tecnico della Turchia parla del centrocampista in conferenza stampa: "È a disposizione ma devo decidere"
Calhanoglu e "il problemino": il regista Inter è il dubbio di Montella© LAPRESSE

La Turchia è attesa questa sera dalla prima gara di Nations League contro il Galles. La nazionale allenata da Montella, impegnata nel gruppo 4 della Lega B assieme anche a Islanda e Montenegro, giocherà la sfida in trasferta ma con la consapevolezza di confermare quanto di buono fatto vedere durante l'Europeo. Una nazionale guidata dall'estro e dalla fantasia di due giovani in rampa di lancio: Guler e Yildiz, entrambi classe 2005, già importanti per Real Madrid e Juventus. Se uno è alla ricerca del primo centro stagionale dopo un inizio positivo con i bianconeri, l'altro recupera da piccole noie muscolari. Ma i dubbi del Ct sono altri...

Montella, recupero Guler e dubbio Calhanoglu

Durante la conferenza per presentare la gara contro il Galles, Vincenzo Montella indica anche alcuni dubbi riguardo la formazione titolare: "Calhanoglu? Ha avuto qualche problemino. Oggi ha sostenuto tutto l’allenamento con la squadra, è a disposizione. Devo decidere, anche se in verità ho già deciso, se utilizzarlo eventualmente nel secondo tempo o metterlo dall’inizio della partita".

Il centrocampista era uscito anzitempo già nella sfida di campionato contro l'Atalanta e non è certo di partire dall'inizio.  Pochi dubbi, invece, per l'utilizzo di Arda Guler o almeno questo lascia intendere il tecnico italiano: "Lui sta benissimo, si è allenato tutto il tempo e quindi è a disposizione. Lo posso dire con tutta tranquillità, incrociando le dita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...