Playoff Serie C: Avellino in semifinale. Avanti anche Benevento e Vicenza

Gli uomini di Pazienza ribaltano il successo del Catania e accedono alle final four. Successi anche per le formazioni di Auteri e Vecchi

Si è concluso il secondo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C. A scendere in campo nelle sfide di ritorno sono state le cinque squadre vincitrici del primo turno. Dunque Vicenza, Benevento, Catania, Juve Next Gen e Carrarese, più le seconde classificate di ciascun girone. Ovvero Padova, Torres e Avellino. Ad aggiudicarsi il secondo atto, e a staccare dunque il pass per le final four, sono Vicenza, che supera il Padova con il complessivo di 3-0, Benevento, a cui basta un pareggio a reti inviolare dopo la vittoria dall'andata e Avellino, che ribalta il successo del Catania. Eliminati invece i bianconeri di Brambilla, che allo stadio dei Marmi non vanno oltre il 2-2.

Tutti i risultati

Carrarese-Juventus Next Gen: 2-2 (andata: 1-1)

Avellino-Catania: 2-1 (andata: 1-0)

Padova-Vicenza: 0-1 (andata: 2-0)

Torres-Benevento: 0-0 (andata: 1-0)

Le fasi successive

Final four

Questi gli incroci delle final four previsti dal tabellone dei playoff di Serie C, con gare di andata e ritorno previste rispettivamente martedì 28 maggio e domenica 2 giugno. A seguire la finale che si disputerà il 5 e 9 giugno.

Semifinale 1: Avellino - Vicenza

Semifinale 2: Carrarese - Benevento

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...