Genoa, resta Gilardino: ufficiale il rinnovo

L'allenatore ha riportato il grifone in A dopo una sola stagione: il club rossoblù gli ha prolungato il contratto
Genoa, resta Gilardino: ufficiale il rinnovo© FOTO FEDERICO GAETANO-AG ALDO LI

"Cari genoani, non vedo l'ora di ripartire. A prestissimo... Forza Genoa! Mister Alberto Gilardino". Con un'animazione sull'account Twitter il Genoa ha annunciato il rinnovo del contratto di Alberto Gilardino.

Gilardino ha firmato un contratto fino al 2024 con adeguamento e opzione di ulteriore prolungamento fino 2025 che diventerà attivo a determinate condizioni.

Genoa, Gilardino e la cavalcata trionfale verso il ritorno in A

Alberto Gilardino ha riportato il Genoa in Serie A dopo un solo anno dalla retrocessione. Subentrato ad Alexander Blessin ha garantito un cambio di passo evidente al grifone guidando l'ascesa fino al secondo posto che ha permesso di festeggiare il salto di categoria, aritmetico grazie al successo al "Ferraris" per 2-1 sull'Ascoli.

Genoa, Gilardino e Grosso dalla Nazionale alla promozione in A

Da Gilardino il Genoa ripartirà nella prossima stagione con l'obiettivo di difendere la categoria conquistata sul campo. Genoa e Gilardino avanti insieme dopo aver chiuso con 73 punti in classifica in Serie B, a -6 dalla capolista Frosinone allenata dall'ex compagno di Nazionale di Alberto Gilardino, Fabio Grosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...