Modena affidato a Mandelli. Sudtirol: panchina a Zaffaroni

Dopo l'esonero di Bisoli. Rivetti: «Credo possa essere l’uomo giusto per preparare al meglio l’importante partita di sabato contro la Carrarese». Valente esonerato dal Sudtirol
Modena affidato a Mandelli. Sudtirol: panchina a Zaffaroni

TORINO - Panchine calde in Serie B. «Il Modena F.C. comunica che, come già anticipato nella nota ufficiale di ieri, la guida tecnica della Prima Squadra è da oggi affidata a Paolo Mandelli, attuale tecnico della squadra Primavera gialloblù». Mandelli, tecnico abilitato Uefa Pro, guiderà quindi i canarini nel match in programma sabato 9 novembre, alle ore 15, allo Stadio Braglia contro la Carrarese.

Rivetti spiega la scleta del Modena

Carlo Rivetti: «Nella giornata di ieri, dopo una attenta analisi della situazione e valutato approfonditamente le varie tematiche, abbiamo ritenuto che Paolo Mandelli possa essere l’uomo giusto per preparare al meglio l’importante partita di sabato contro la Carrarese. Paolo è un profondo conoscitore dell’ambiente e dei calciatori in forza al nostro Club.?Siamo certi che, con la sua grande intelligenza e competenza, possa gestire al meglio il momento e permettere alla squadra di esprimersi già da sabato al livello che proprietà e tifosi si aspettano».

Sudtirol: esonerato Valente

«FC Sudtirol comunica di aver sollevato Federico Valente dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Il presidente Gerhard Comper e tutta la società FC Sudtirol ringraziano il tecnico per il grande impegno, la dedizione costante, la professionalità e l’attaccamento ai colori biancorossi dimostrati in questi mesi». La panchina è stata affidata a Ivan Zaffaroni (ha firmato fino a giugno). Lo si ricorda per la salvezza col Verona, mentre l'anno scorso non è riuscito nell'impresa con la FeralpiSalò. Domani primo allenamento con la squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...