Salernitana di misura a Palermo: decide la meteora Juve. Pari Brescia

Vittoria anche per il Sudtirol in trasferta a Cosenza. Pari tra Cremonese e Bari e tra Catanzaro e Modena

Una domenica che chiude l'ottava giornata della Serie B 2024/2025. In un turno ricco di gol, protagonista è stato l'equilibrio. Finisce 1-1 Cremonese-Bari e Mantova-Brescia, mentre Catanzaro-Modena è un pari ricco di gol, 2-2. Vince la Salernitana in casa del Palermo grazie a un gol di Tello in apertura di primo tempo. Stoico Sudtirol che in una gara iniziata in ritardo a causa di alcuni problemi in sala Var, espugna lo stadio Marulla di Cosenza per 2-0 riuscendo a imporsi nonostante l'inferiorità numerica.

Palermo-Salernitana 0-1, i campani di misura grazie all'ex Juve

Quella tra la Salernitana e il Palermo era una delle gare di punta dell'ottava giornata del campionato cadetto. In una partita ricca di emozioni e condita da ben 7 cartellini gialli, a spuntarla sono i granata grazie a un gol al 21esimo del primo tempo dell'ex Juve Andrés Tello. Con questi tre punti, i campani raggiungono in classifica proprio i rosanero a quota 11.

Cosenza-Sudtirol 0-2, biancorossi vincono in inferiorità numerica

La gara tra il Cosenza e il Sudtirol, nonostante abbia visto slittare il fischio d'inizio a causa di alcuni problemi di comunicazione della sala Var, si è presa la scena. A soli 7 minuti dall'avvio della partita, gli ospiti passano in vantaggio con un gol di Rover. Sono sempre i sudtirolesi i protagonisti allo scadere della prima frazione di gioco, ma in negativo: un'espulsione diretta di Kurtic lascia i biancorossi in dieci. I ragazzi di Valente non si lasciano condizionare e con una rete di Zedadka mettono in cassaforte tre punti importanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...