Diretta Brescia-Palermo ore 20:30: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

Allo stadio Mario Rigamonti la sfida inaugurale della Serie B 2024-25: Maran contro Dionisi per ripartire col piede giusto
Diretta Brescia-Palermo ore 20:30: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni© LAPRESSE

Si alza il sipario sulla nuova Serie B. A dare il via al campionato sarà la sfida tra Brescia e Palermo. Le rondinelle hanno puntato sulla conferma di Maran, mentre i rosanero hanno deciso di puntare su Dionisi. Entrambe le formazioni sono partite bene in questa stagione perché pochi giorni fa, in Coppa Italia, hanno eliminato le due neo promosse di Serie A: rispettivamente Venezia (3-1) e Parma (0-1). Risultati importanti, nonostante sia calcio d'agosto, che fanno capire le qualità di due rose vogliose di lottare per i vertici. Lo scorso anno hanno interrotto la loro corsa ai playoff. Riusciranno a migliorarsi? La parola, come sempre, aspetta al campo. 

Brescia-Palermo, orario e dove vederla

Brescia e Palermo scenderanno in campo questa sera, alle ore 20:30, allo stadio Mario Rigamonti per aprire la nuova stagione di Serie B. Il match sarà visibile su Dazn, anche in modalità gratuita andando sul sito e registrandosi

Serie B: la guida alla prima giornata

Le probabili formazioni di Brescia-Palermo

Brescia (4-3-2-1): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Corrado; Bisoli, Verreth, Bertagnoli; Olzer, Galazzi; Borrelli. Allenatore: Rolando Maran.

Palermo (4-3-3): Gomis; Diakité, Nedelcearu, Nikolaou, Lund; Blin, Gomes, Ranocchia; Insigne, Brunori, Di Francesco. Allenatore: Alessio Dionisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...