Torino, ufficiale Ché Adams: nuovo attaccante per Vanoli

I granata annunciano l'arrivo dello scozzese con un comunicato e intanto lui raggiunge i compagni a Pinzolo

Il Torino ha ufficializzato l'arrivo dell'attaccante Ché Adams. Il giocatore è arrivato in città dove ha svolto le visite mediche prima del firma sul contratto con i granata. Vagnati l'ha accolto e l'ha voluto per le sue caratteristiche siccome può giocare anche al fianco di una punta più strutturata come può essere Zapata. È reduce dagli Europei con la Scozia e può portare esperienza anche internazionale alla squadra di Vanoli. 

Torino-Adams, comunicato e dettagli

Con una nota ufficiale il club granata ha ufficializzato l'arrivo dell'attaccante confermando anche i dettagli del contratto usciti nei giorni scorsi: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare il tesseramento del calciatore Ché Adams. L'attaccante ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027. Tutta la società Club accoglie Ché Adams con un caloroso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!".

Esperienza dicevamo. Sì, perché il classe '96 ha giocato anche in Premier League con la maglia del Southampton, con cui è stato protagonista nell'ultima stagione in Championship per un immediato ritorno in massima serie. Diciassette gol all'attivo per lui in 46 partite, un bottino davvero niente male che ha spinto il Torino a credere fortemente in lui. Tra le altre eperienze anche Sheffield United e Birmingham, oltre a essere un punto di riferimento per la sua nazionale. Il ragazzo ha già raggiunto i compagni a Pinzolo per iniziare il ritiro e conoscere lo staff.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...