Torino, Vanoli al Filadelfia: primo giorno e un incontro speciale

Il neo-allenatore dei granata è stato accompagnato da Vagnati, Moretti e Barile per un sopralluogo dei suoi futuri luoghi di lavoro

Paolo Vanoli è arrivato a Torino. Il nuovo tecnico dei granata ha varcato i cancelli del Filadelfia per la prima visita all quartier generale della sua nuova squadra. Ad accompagnarlo il direttore tecnico Davide Vagnati, il collaboratore societario Emiliano Moretti e il direttore operativo Alberto Barile. Vanoli ha iniziato a prendere confidenza con le strutture dove lavorerà. Al Filadelfia, il nuovo tecnico ha incrociato anche Perr Schuurs, il difensore olandese che sta seguendo un percorso riabilitativo per recuperare dal grave infortunio al ginocchio subito ad ottobre scorso. 

Vanoli, modulo e dettagli dell'intesa col Torino

Vanoli si è legato al Torino con un contratto biennale. Dopo una lunga trattativa con il Venezia e il via libera all'allenatore che ha condotto i lagunari in Serie A, inizia una nuova era per i granata: il dopo Juric. Vanoli ripartirà dal 3-5-2, dando sostanzialmente continuità al 3-4-1-2 del suo precedessore.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...