Spezia-Torino: senza Pobega, scala Linetty

Il giovane centrocampista sarà squalificato per il cartellino rimediato con la Samp. Nella trasferta in programma in Liguria sabato prossimo il polacco verrà arretrato. Belotti dovrebbe partire dal via
Spezia-Torino: senza Pobega, scala Linetty© /Ag. Aldo Liverani Sas

TORINO - Sabato pomeriggio (ore 15) a La Spezia non ci sarà Pobega. Il centrocampista contro la Samp ha rimediato un giallo ed essendo in diffida verrà squalificato. Una perdita di non poco conto per Juric visto che il giocatore è diventato un punto di riferimento. E considerando che in precedenza si era anche fermato Mandragora il reparto centrale del centrocampo è in piena emergenza visto che non ha a disposizione due titolari.

[...]

Dijdji e Bremer sono sicuri del posto visto che sino ad oggi sono sempre stati tra i migliori. Resta un punto interrogativo sul terzo della difesa, quello che deve andare a sinistra. Buongiorno sta andando bene ma non è escluso che venga riproposto Rodriguez. Prime alternative Zima e Buongiorno (o Rodriguez) per la difesa, Rincon per il centrocampo e Sanabria per l’attacco. Il tecnico croato tiene in considerazione anche Zaza. Un po’ meno Izzo e Baselli. I due sono usciti dai radar. Baselli, se non si fosse fermato Brekalo nel riscaldamento, sarebbe andato addirittura in panchina. I due, a questo punto considerati sempre più esuberi, a gennaio verranno messi sul mercato.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...