Toro: in porta c'è Milinkovic Savic, il gigante che sogna il gol

A suo tempo i granata lo acquistarono per tre milioni e mezzo e pensavano di aver smarrito per strada un capitale così importante
Toro: in porta c'è Milinkovic Savic, il gigante che sogna il gol© LAPRESSE

TORINO - In campo per la Coppa Italia, manifestazione che il Toro insegue con forza visto che da parecchi anni non riesce ad andare oltre i quarti di finale. C'è molta curiosità attorno ai granata che scenderanno in campo oggi visto che Giampaolo è intenzionato a schierare tutti i nuovi. Vedremo Gojak dal primo minuto. Ma non solo: Segre nel ruolo di regista, Nurru terzino e Bonazzoli in avanti assieme a Verdi visto che Belotti e Sirigu riposeranno e non sono stati neppure convocati. Molta curisità c'è anche per Milinkovic-Savic che in poco tempo ha conquistato Giampaolo. Il lungo portiere serbo, un gigante di quasi due metri, arriva da esperienze negative: Spal, Ascoli e Standard Liegi sono le squadre in cui ha clamorosamente deluso.

Il vice-Sirigu

A suo tempo i granata lo acquistarono per tre milioni e mezzo e pensavano di aver smarrito per strada un capitale così importante. Invece il giocatore in allenamento ha conquistato il nuovo tecnico che è rimasto affascinato dal modo in cui calcia il pallone. Lo considera un difensore aggiunto pronto a rilanciare l'azione. Quindi oggi in campo dal primo minuto e nelle gerarchie granata ha superato Ujkani e Rosati diventando ufficialmente il vice Sirigu. Naturalmente dovrà migliorare sia nel piazzamento in porta sia, soprattutto, nelle uscite. Se ci riuscirà il Toro avrà trovato, nel tempo, l'eventuale sostituto di Sirigu in casa considerando che il portierone sardo (vedi a Reggio Emilia con il Sassuolo) non sta attraversando uno splendido periodo di forma. Insomma, tutti a seguire con particolare attenzione il gigante granata che, tra l'altro, batte in maniera violenta e precisa le punizioni. Oggi proverà a fare gol?

Toro, torna l'idea Vecino. Possibile scambio con Izzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...