Brutte notizie in casa Roma, perché Paulo Dybala ha deciso, assieme alla società, di operarsi a seguito dell'infortunio occorso nella ripresa della gara contro il Cagliari. Un movimento innaturale per tentare un passaggio con il tacco. L'argentino è rimasto a terra dolorante e, dopo l'intervento dello staff medico, ha deciso di uscire dal campo e non proseguire la sfida. Si è temuto subito il peggio perché le sensazioni del giocatore sono state subito negative e la conferma è arrivata anche dalle sue lacrime in panchina, oltre che dai controlli nei giorni seguenti.
Infortunio Dybala, la nota della Roma
A seguito dell'infortunio, Paulo Dybala, ha dovuto rinunciare alla convocazione di Scaloni con l'Argentina e, soprattutto, ha finito la stagione anzitempo. Dunque nelle ultime nove gare, importanti per la corsa Champions della Roma, la Joya non sarà presente e verrà sostituito da Matias Soulé, come successo in diverse gare nelle ultime settimane.

Questa la nota pubblicata dal club: "Paulo Dybala si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall'infortunio. A Paulo i migliori auguri di pronta guarigione, ti aspettiamo!".